Super Mario Run per iPhone con l’importante aggiornamento 1.1.0: i dettagli

di Francesco Bianco Commenta

Super Mario Run per iPhone con l'importante aggiornamento 1.1.0, visto che oggi possiamo esaminare da vicino tutti i dettagli. Ecco tutte le informazioni per gli utenti

Arrivano buone notizie per chi ha deciso di puntare da subito su Super Mario Run, soprattutto in riferimento agli utenti meno esperti. Attraverso l’aggiornamento 1.1.0 dedicato al pubblico iPhone, infatti, viene introdotta anche la modalità a tempo illimitato per questa particolare fascia di utenza.

Qui di seguito possiamo esaminare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate proprio da Nintendo, condividendo con voi il changelog completo ed ufficiale di Super Mario Run per il pubblico iPhone:

・Aggiunta la modalità facile, che mette a disposizione tempo e bolle infinite.
・Aggiunto un nuovo evento.
・Aggiunto il supporto alla lingua coreana.
・Ridotto il numero di Toad persi dopo essere usciti sconfitti da una sfida Toad. Ora è più facile ottenere i Toad.
・Rimosso il limite relativo al numero di volte in cui poteva essere ricevuto il personaggio di Toad come premio di My Nintendo. Ciò si è reso necessario per risolvere il problema legato all’impossibilità di ricevere nuovamente Toad se, dopo aver già ottenuto il premio, i dati utente venivano cancellati.
・Correzione di errori.

Insomma, un tentativo extra di avvicinarsi soprattutto a chi ha poca dimestichezza con il mondo di Super Mario Run. Vi ricordiamo che il download del gioco è disponibile anche attraverso questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>