Super Mario Run 2.1 pronto al download per iPhone: dettagli sull’aggiornamento 2.1

di Francesco Bianco Commenta

Super Mario Run 2.1 pronto al download per iPhone, al punto che in queste ore sono trapelati i dettagli sull'aggiornamento 2.1. Scopriamoli più da vicino

Super Mario Run torna a far parlare di sé in queste ore con la versione 2.1, pronta al download per gli utenti che dispongono di un iPhone con tutti i dettagli del caso sull’aggiornamento.

Qui a seguire possiamo prendere in esame in modo più dettagliato quanto emerso attraverso l’aggiornamento 2.1 di Super Mario Run, disponibile in queste ore sia per gli utenti Android, sia per quelli iOS:

  • Il numero massimo di Toad che possono vivere nel tuo regno è aumentato a 99.999.

  • Sono disponibili dei nuovi elementi, tra cui la statua di Bowser pixellato, la statua di Pallottolo Bill e la statua di Bob-omba. Ottenerli tutti sarà una vera sfida, anche per i giocatori più esperti!

  • Sono stati introdotti dei miglioramenti relativi all’icona del giocatore. Ora puoi visualizzare il tuo Mii personalizzato di Miitomo per mostrare a tutti i tuoi gusti in fatto di moda!

  • Ora puoi trovare i tuoi amici usando il tuo account Nintendo.

  • Sono state introdotte le medaglie di Game Center / gli obiettivi di Google Play.

  • Altri cambiamenti e miglioramenti minori.

Vi lasciamo a questo punto ai link al download di Super Mario Run, contenenti anche il recentissimo aggiornamento alla versione 2.1 del popolare gioco di Nintendo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>