Stay Hungry: la recensione

Spread the love

Stay Hungry è un gioco passatempo per iOS realizzato dallo sviluppatore italiano Salvatore Castaldo.

L’app appare fin dal primo utilizzo molto curata sotto il profilo grafico e presenta un menù ben organizzato in sezioni: Seleziona Capitolo, Tabella punteggi, Medaglie, Sfide.

Non manca neppure la componente social: è infatti possibile accedere alla pagina Facebook e al profilo Twitter dell’app facendo tap rispettivamente sul bottone in alto a destra e in alto a sinistra.

Per inviare una mail invece sarà sufficiente premere il bottone in basso a sinistra; mentre, premendo quello in basso a destra, avremo modo di recuperare o recuperare i propri punteggi su iCloud.

Seleziona Capitolo

Sarà qui possibile scegliere tra uno dei 4 capitoli disponibili. Ciascuno di essi contiene una serie di mini giochi molto divertenti.

Tabella punteggi

Verremo qui reindirizzati alla piattaforma GameCenter con cui il gioco risulta compatibile.

Medaglie

Vale lo stesso discorso: sarà qui possibile vedere i premi che si andranno a ricevere in GameCenter sbloccando diversi obiettivi.

Sfide

Ci verrà qui spiegato come ingaggiare sfide.

Community

Una funzione molto interessante risulta essere la community: sarà infatti qui possibile scambiare opinioni con gli altri utenti relative al gioco e al superamento di specifici livelli.

Conclusioni

Stay Hungry risulta essere un simpatico passatempo. Mai banale, presenta un buon numero di rompicapo. Buona la grafica, il sonoro e l’integrazione coi social.

Lascia un commento