Spot Galaxy S II: ecco cosa pensa Samsung dell’utente iPhone

Spread the love

L’ultimo spot realizzato da Samsung per il suo Galaxy S II è un vero colpo basso ad Apple e a tutti gli utenti iPhone in generale. La pubblicità viene infatti incentrata su quella che è l’attuale lotta per la leadership nel mondo degli smartphone.

Non ci sarebbe nulla di male nel mettere a confronto i due dispositivi mobili del momento, ovvero l’iPhone 4S e il Samsung Galaxy S II, ma vedendo come l’azienda sudcoreana ha etichettato gli utenti iPhone penso ci possa essere qualcosa da ridire.

Samsung con questo spot ha infatti etichettato l’utente medio iPhone come un perditempo disposto a stare ore ed ore in fila pur di accaparrassi un iPhone, un fighetto, un amante della creatività solo per moda.

In America le grandi aziende si prendono spesso gioco dei prodotti rivali nei vari spot ma questa volta si è fatto proprio un diretto riferimento all’iPhone e agli utenti che ne posseggono uno.

Date uno sguardo alla pubblicità in questione – la trovate qui sotto –  e scriveteci nei commenti cosa ne pensate?

via | TheAppleLounge

Lascia un commento