Smartphone più veloci, l’iPhone 6 è terzo

Spread the love

iPhone-6-e-6-Plus

E’ importante, per chi possiede uno smartphone, che la navigazione sia fluida e veloce, in modo da potersi godere al meglio le mille e più attività che tali telefoni intelligenti garantiscono. E’ davvero fastidioso invece ritrovarsi con continui rallentamenti, ma quali sono allora gli smartphone più veloci al mondo?

Ci hanno pensato dei ricercatori finlandesi a stipulare una classifica, dopo chiaramente un’attenta ricerca e valutazione. Da questo studio è emerso il terzo posto per il nuovissimo iPhone 6 della Apple, un risultato sicuramente interessante vista la concorrenza spietata che c’è in giro.

I modelli visionati infatti sono stati migliaia e migliaia, l’iPhone 6 si è aggiudicato la medaglia di bronzo con i suoi 136,4 Mbps di capacità di download. Al primo posto risulta essere invece il Samsung Galaxy Note 3 con una capacità di download di 137,8 Mbps, mentre al secondo c’è un’azienda meno conosciuta a livello globale, la One con il suo OnePlus One. Risulta comunque essere un’ottima posizione per l’iPhone 6.

Lascia un commento