Skype non supporterà la rete 3G su iPhone?

di Alessandro Moretti Commenta

Voip rete 3G

Come riportato dai ragazzi di GigaOm arriva dagli USA un rumor che vede come protagonisti Skype e Verizon.

Queste due società stanno arrivando ad un accordo per portare  il Voip esclusivamente su reti Verizon, lasciando di fatto fuori il nostro amato iPhone.

Con l’arrivo dell’iPad, e del nuovo SDK 3.2, si era venuta a creare la possibilità che il supporto al 3G per le chiamate in Voip venisse aperto a tutte le applicazioni e a tutte le rete. Stando a questo rumor invece non sembra essere proprio così.

L’accordo sembra sembra ormai imminente, Skype avrebbe deciso di cambiare rotta dopo i problemi avuti con AT&T e le sue reti, puntando così la scelta verso Verizon che attualmente però in USA non commercializza l’iPhone ma altri terminali.

Dobbiamo abbandonare definitivamente le possibilità di vedere implementato il Voip su rete 3G nei nostri iPhone? Non ci resta che attendere e se avremo sviluppi in merito vi terremo informati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>