Sincronizzare iPhone via WiFi? Steve Jobs dice di si

Spread the love

Steve Jobs

Steve Jobs torna a rispondere ai suoi “seguaci” che ogni giorno lo tempestano di email per farsi dare delucidazioni o per fare una semplice chiacchierata con uno degli uomini più influenti del pianeta.

Anche questa volta, grazie proprio alla sua risposta, possiamo sapere qualcosa di più su quello che riguarda il futuro del nostro amato iPhone. Sembra proprio che Apple abbia in cantiere l’idea di implementare la funzione di sincronizzazione tra il melafonino e il Mac anche via WiFi.

L’utente che ha mandato l’email al CEO di Apple ha chiesto proprio se in futuro si potesse sincronizzare iPhone con il Mac anche via WiFi. Arriva prontamente la classica risposta secca di Steve Jobs che scrive: “Yep, someday“.

Sì, un giorno: questo è quello che ha scritto El Jobso lasciando intendere che l’azienda di Cupertino sta lavorando proprio su una futura implementazione di questa funzionalità che già è disponibile per iPhone Jailbroken.

Sicuramente la velocità di sincronizzazione non potrà essere la stessa di quella che si ha utilizzando il classico cavo USB ma comunque può essere una valida alternativa per chiunque non ama avere fili sparsi per casa.

Di seguito vi lasciamo lo screen delle email in questione:

stevejobs-email

[via]

Lascia un commento