SHAPE sviluppa un’applicazione per i biglietti del WWDC

Spread the love

Il WWDC è l’evento per eccellenza per quanto riguarda gli sviluppatori iOS.I developers si incontrano, si danno consigli e si spronano per realizzare applicazioni sempre più performanti e ottimali dal punto di vista dell’interfaccia grafica.

Purtroppo però non è sempre facile rimediare un biglietto per l’evento, non solo per il costo ma soprattutto per la velocità con cui vengono esauriti.

Ed ecco così che SHAPE Services ha pensato di realizzare un’applicazione appositamente per ricevere una notifica non appena i biglietti per il WWDC saranno disponibili. L’app analizza la parola chiave “WWDC” su Twitter e pattuglia anche il sito ufficiale del WWDC in cerca di eventuali modifiche. Quando gli annunci o le parole chiave vengono scovate, l’applicazione invia una notifica push per informarvi della possibilità disponibilità dei biglietti.

Inteligentemente, i ragazzi di SHAPE non hanno reso disponibile questa applicazione su App Store, poiché se tutti ne potessero beneficiare sarebbe comunque difficile per loro rimediare questi biglietti.

via | MacStories

Lascia un commento