Salvami 2: il gioco dell’impiccato arriva alla versione 2.0

Spread the love

Salvami 2

Nome: Salvami 2
Categoria: Giochi – Voto 7,5/10
Costo: 0,79 – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Alzi la mano chi, almeno una volta, non ha giocato a scuola col vicino di banco al gioco dell’impiccato. Da oggi non vi serviranno più carta e penna, vi basterà avere iPhone o iPod touch.

E da oggi costa molto meno, se  Salvami costava 2,39€, la versione rinnovata costa solo 0,79€. Ora vediamo come si svolge il gioco; appena avviato bisogna creare un utente con il quale andremo a giocare. Nelle impostazioni andremo poi a scegliere la skin del gioco tra i classici “disegno su carta” e “lavagna” oppure “sedia elettrica“.

Le parole, che sono ben 4000,  sono divise in quattro categorie: “parole quotidiane“, “paesi e città“, “titoli di film” e “personaggi famosi“. Oltre alle parole italiane vi è anche un ricco database di parole inglesi. La lunghezza delle parole è impostabile da un minimo di 4 caratter iad un massimo di 17. Si può anche scegliere se avere o meno un  limite di tempo.

Oltre al gioco in modalità singola si possono sfidare i propri amici con diverse modalità. La prima è la sfida a tempo, chi indovina le proprie parole nel minor tempo possibile vince. La seconda invece ha un limite di tempo; vince chi indovina più parole nel tempo stabilito. La terza invece fa scegliere le parole che andremo a far indovinare al nostro avversario e viceversa. Vince chiaramente chi indovina più parole.

Se siete interessati ecco il link a (vi tocca indovinarla)  A _ _   _ _ _ _ e

Lascia un commento