RoboMe, il nuovo accessorio per iPhone

Spread the love

robome

Il mondo degli accessori per iPhone è in continua evoluzione e per chi ha sempre amato il mondo della robotica non può non testare l’interessante RoboMe, un piccolo robot che funziona proprio attraverso l’iPhone. Si tratta di un accessorio adibito più che altro al divertimento, la sua utilità non è poi così importante.

Nel dettaglio RoboMe funziona solo quando l’iPhone viene utilizzato come testa per questo robot, quello che bisogna fare è scaricare la relativa applicazione gratuita e tutto poi sarà molto semplice e pratico da usare. Questo particolare RoboMe per iPhone ha modo di cambiare l’espressione facciale del robot, segue i comandi vocali, esplora determinati posti, usa gli oggetti che gli sono stati comandati ed inoltre attraverso la fotocamera anteriore del proprio iPhone è anche possibile vedere attraverso i suoi occhi.

Insomma RoboMe per iPhone sembra essere più un giocattolo, non è molto grande, il suo peso è di circa 2 kg, ma può essere un modo interessante per divertirsi, il suo costo inoltre non è elevatissimo, si aggira intorno ai 51 euro.

Lascia un commento