Roaming Wind gratis in Europa dal 24 aprile per utenti iPhone, ora è ufficiale

di Francesco Bianco Commenta

Roaming Wind gratis in Europa dal 24 aprile per utenti iPhone, con la news ora ufficiale per tutti coloro che sono interessati alla mossa. Tutti i dettagli trapelati

Importanti novità quelle che arrivano da Wind in queste ore, anche per gli utenti iPhone. A quanto pare, infatti, ora è ufficiale che il roaming gratis internazionale dell’operatore scatterà il prossimo 24 aprile.

Andiamo ad analizzare qui di seguito quanto emerso proprio in queste ore per gli utenti in possesso di un iPhone e che al contempo hanno deciso di puntare su Wind:

Questo rappresenta un importante vantaggio in termini di convenienza e di semplicità – commenta Michiel J. Van Eldik, Chief Consumer & Digital Officer di Wind Tre. I clienti Wind, spiega, avranno la possibilità di controllare le e-mail, usare le mappe, caricare foto sui social media, telefonare e scrivere messaggi senza alcun costo aggiuntivo e di attivazione in ogni altro paese comunitario”.

Wind conferma, aggiunge il manager, il posizionamento smart value for money del suo Brand e i valori che da sempre lo contraddistinguono, ovvero chiarezza, trasparenza e semplicità”.

I clienti Wind possono contare sulle infrastrutture di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che sta realizzando importanti investimenti nel digitale per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese.

Maggiori informazioni su www.wind.it

Insomma, ancora pochi giorni e finalmente anche con il vostro iPhone potrete sfruttare il roaming gratuito di Wind all’estero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>