Ritornano le offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB il 15 marzo

di Francesco Bianco Commenta

Vanno approfondite le offerte Vodafone per iPhone 6 da 32 GB il 15 marzo, se pensiamo alla natura specifica di alcune proposte ufficializzate

Occorre un approfondimento per coloro che intendono acquistare un iPhone 6 da 32 GB, considerando il fatto che le offerte Vodafone sono state rinnovate a metà marzo per tutti coloro che valutano acquisti rateali degli smartphone.

Proviamo a passare alla pratica, prendendo in esame più da vicino quanto emerso con le nuove offerte Vodafone, in particolare per chi è interessato ad acquistare un nuovo iPhone 6 da 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 12,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 69,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 60 euro (CDC o SEPA SDD), mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione”.

Insomma, le offerte Vodafone si stanno rinnovando ed oggi possiamo concentrarci sulle proposte dedicate a chi intende puntare con convinzione sull’iPhone 6 da 32 GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>