Ritorna iPhone 6 da 32 GB con le offerte Vodafone ad aprile

Spread the love

In questi giorni sono state ufficializzate ulteriori offerte Vodafone per coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 6 da 32 GB. Il meglio in giro per chi sta valutando la possibilità di acquistare il prodotto a rate, secondo quanto riportato dall’operatore.

Proviamo a questo punto ad analizzare in modo più approfondito le singole proposte relative alle offerte Vodafone, relativamente alla possibilità di acquistare un iPhone 6 da 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Pro/ One, Red e Shake Remix il costo è di 5,99 euro al mese per 30 rinnovi, 2) per i clienti Smart, C’all Global, C’all Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 8,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 169,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro/One, Red e Shake Remix è di 100 euro, mentre per le offerte Smart, C’all Global, C’all super e per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione”.

Staremo a vedere se ci sarà una nuova impennata delle vendite per iPhone 6 da 32 GB, in riferimento alle offerte Vodafone che sono state ufficializzate di recente.

Lascia un commento