Rilasciato l’aggiornamento di Whatsapp per iPhone con il vecchio stato

di Francesco Bianco Commenta

Rilasciato l'aggiornamento di Whatsapp per iPhone con il vecchio stato, ma in queste ore occorre prendere in esame diversi aspetti. Ecco a cosa serve l'upgrade

Non sono novità secondarie quelle che hanno preso piede in queste ore per tutti gli utenti che hanno deciso di scaricare Whatsapp a bordo del proprio iPhone. Gli sviluppatori, infatti, hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 2.10.17, introducendo a conti fatti non solo il vecchio stato, ma anche diverse migliorie che oggi 22 marzo vogliamo analizzare insieme a voi per capire in bene in quale direzione ci stiamo muovendo.

Ora è necessario fare un attimo chiarezza e comprendere quali sono le novità effettive tramite l’ultimo aggiornamento per coloro che hanno puntato su Whatsapp per iPhone in questi anni:

• Puoi di nuovo impostare una frase di solo testo nel tuo profilo. Questa sarà la tua nuova info. Tocca Impostazioni e il nome del profilo per modificarla. Grazie del feedback!
• Riproduci i video da subito, senza dover aspettare che vengano scaricati. I video verranno scaricati sul telefono mentre li riproduci.
• Quando usi la fotocamera di WhatsApp, tocca l’icona della luna per scattare foto e registrare video di migliore qualità quando c’è poca luce.
• Quando modifichi una foto, tocca l’icona ritaglia usando 3D touch per ritagliare immediatamente la foto alla grandezza del tuo schermo.

Vi ricordiamo che il download di Whatsapp per iPhone può essere portato a termine anche sfruttando questa specifica pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>