Rilasciata l’applicazione ufficiale per la WWDC 2012

Spread the love

La WWDC (Worldwide Developer Conference) 2012 è alle porte, si svolgerà dall’11 al 15 giugno a San Francisco e poche ore fa è stata rilasciata l’applicazione ufficiale sull’App Store.

Tutti la possono scaricare, ma solamente i partecipanti alla sessione di conferenze potranno effettivamente usufruirne, infatti nella pagina di apertura è riportata la dicitura Access limited to WWDC attendees. L’applicazione risulterà essere molto utile a tutti i partecipanti in quanto conterrà tutte le informazioni necessarie per poter partecipare attivamente a quanto in programma.

Si potrà così tenere sempre a portata di mano il programma delle giornate, selezionare tra questi gli eventi preferiti, visualizzare le mappe dettagliate dove si svolgeranno i vari incontri, essere sempre aggiornati sulle ultime notizie e visualizzare le foto che giornalmente verranno caricate sull’applicazione.

Così i partecipanti alla WWDC, che hanno sborsato ben $1599.00 per parteciparvi, hanno così a disposizione una applicazione gratuita. Era, come si suol dire, il minimo sindacale!

Lascia un commento