Riecco le attesissime offerte Tre per iPhone X 256 GB il 16 maggio

di Francesco Bianco Commenta

Analizziamo le tanto desiderate offerte Tre per iPhone X 256 GB il 16 maggio, in riferimento a quanto annunciato dalla compagnia telefonica in Italia

Stanno tornando proprio in questi giorni le offerte Tre per quanto riguarda l’iPhone X 256 GB, considerando quanto è stato annunciato dall’operatore per tutti coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul device Apple che ha visto la luce nella scorsa stagione autunnale.

Qui di seguito possiamo dunque esaminare tutte le istruzioni del caso per avere le idee chiare sulle offerte Tre che sono state commercializzate negli ultimi giorni. Ecco la lista ufficiale:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 469 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta di Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 489 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 419 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 439 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 369 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Affrettatevi se intendete sfruttare le offerte Tre per iPhone X 256 GB, in quanto queste proposte potrebbero non durare così a lungo come ci si aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>