Con iSysMonitor visualizziamo lo stato dell’iPhone in poche mosse

Spread the love

iSysMonitor

Nome: iSysMonitor
Categoria: Utility – Voto 6/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

iSysMonitor è un’applicazione semplice e gratuita che ci permette, con un’interfaccia semplice e pulita ed in pochi tocchi, di tenere sotto controllo la situazione del nostro iPhone.

Una volta aperto il programma avremo sottocchio la schermata con le informazioni sul nostro telefono: il modello del nostro iPhone, il nome, la versione del sistema operativo e via discorrendo.

Oltre a questo abbiamo la possibilità di scegliere altre quattro pagine da visualizzare, ossia: “memory“, “processes“, “disk” e “network“.

Con la prima scelta visualizzeremo la memoria utilizzata nel nostro dispositivo, insieme a quella di Runtime e di Paging, in processes visualizzeremo quali processi sono attivi – non so voi, ma a me ha sempre incuriosito sapere cosa ci fosse in background – senza avere la possibilità di poterne terminare alcuno (a ragion veduta direi, visto che alcuni utenti potrebbero voler terminare processi invece fondamentali per il telefono), in disk avremo modo di capire quanto stiamo utilizzando lo spazio disponibile ed in network avremo la possibilità di avere informazioni sull’interfaccia.

Certamente iSysMonitor non è un’applicazione indispensabile, ma se volete tenere sotto osservazione l’andamento del vostro iPhone ve la consiglio caldamente.

Scarica iSysMonitor da App Store

Lascia un commento