Quibee, leggere giornali gratis su iPhone

Spread the love

quibee

Arriva un’app più che interessante per coloro che amano leggere in spiaggia, informarsi su ciò che accade in tutto il mondo, direttamente dal proprio iPhone. Ecco che con Quibee sarà possibile farlo in maniera assolutamente gratuita, ma solo determinate spiagge sono incluse in tale progetto.

Sappiamo come le app dedicate ai vari quotidiani siano quasi tutte a pagamento, c’è insomma una sorta di abbonamento da dover fare per chi ha intenzione di essere sempre informato, grazie però a Quibee ci sarà la possibilità di poter leggere quello che più piace, anche libri assolutamente gratuiti.

Oltre quindi ai quotidiani più famosi come la Gazzetta dello Sport, il Corriere della Sera e così via, anche alcuni best seller faranno parte del mondo Quibee. Ovviamente quello che bisogna fare è scaricare quest’applicazione sul proprio iPhone, ma soprattutto recarsi sulle spiagge abilitate a tale progetto e sono: Ponticello Lido a San Cataldo (Lecce), Lido Venere a Ugento (Lecce), Lido Albatros a Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani), Oasi Beach Marana a Marinella (Olbia Tempio), Blue Beach a Porto Rotondo (Olbia Tempio), I Giardini di Cala Brandinchi a Capo Coda Cavallo (Olbia Tempio), Mojito Beach e Marano Beach a Riccione (Rimini), Bagni La Giara a Varigotti (Savona), Bagni Miramare ad Albenga (Savona). Buona lettura!

Lascia un commento