Quanto costa il primo iPhone sigillato?

Spread the love

Sarà destinata a far discutere ancora parecchio la notizia secondo cui il primo iPhone sigillato in queste ore è finito in una nuova inserzione su Ebay al prezzo di 20mila dollari. Da sempre l’utente Apple è legato alla storia dell’azienda, ma forse in questo caso si è andati un pochino oltre.

Per farci un’idea più precisa del prodotto di cui stiamo parlando, possiamo esaminare in modo più dettagliato quanto è stato annunciato dal venditore su Ebay al momento del lancio di questa nuova promozione:

“Possedete un pezzo di storia della tecnologia con questo iPhone Apple di prima generazione. Questo è il dispositivo Apple che ha dato inizio a tutto. Sfoggia uno schermo da 3.5 pollici e fa girare una versione nativa del sistema operativo iOS. Questo smartphone è fornito di cavo di ricarica che è unico per questo modello, e garantisce ore di uso portatile. Potete godere di 24 ore di riproduzione audio, 6 ore di navigazione Web, e oltre 8 ore di telefonate. Con un solo tocco, iPhone apre un mondo di informazioni e divertimento”.

Che ne pensate? Da seguaci Apple può davvero valere la pena spendere una cifra del genere per il primo iPhone sigillato, a patto che ci sia la reale disponibilità ad una spese di questo tipo?

Lascia un commento