Quante offerte Tre riguardanti l’iPhone X da 256 GB: ecco alcune proposte

di Francesco Bianco Commenta

Tutte le offerte Tre riguardanti l'iPhone X da 256 GB, in riferimento ad alcune proposte che possiamo analizzare già oggi 10 maggio in Italia

Immancabili in queste ore le offerte Tre per iPhone X da 256 GB, con cui l’operatore mira a fare la differenza anche sul mercato degli smartphone di fascia alta. Vediamo dunque quali sono le alternative per il pubblico che sta valutando un acquisto a rate dello smartphone.

Arrivati a questo punto diventa davvero importante esaminare più da vicino le offerte Tre riguardanti l’iPhone X da 256 GB, almeno stando a quelle che possiamo sfruttare durante il mese di maggio:

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 469 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Prime – Acquistabile con un anticipo di 489 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 7 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 419 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 439 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 10 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 369 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 19 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito e Finanziamento Compass).

Staremo a vedere se le offerte Tre relative all’iPhone X da 256 faranno la differenza nel corso delle prossime settimane, alla luce di un acquisto rateale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>