Punti Patente, tenete sotto controllo i punti della vostra patente

di Alessandro Moretti Commenta

Punti Patente

Punti Patente è una nuova applicazione, arrivata da poco in App Store, che vi permetterà di tenere sotto controllo i punti della vostra patente.

Nulla di più facile con questa applicazione dall’interfaccia molto semplice e intuitiva che in pochi istanti vi farà risalire al saldo punti della vostra patente.

Punti Patente è stata realizzata da Matteo Girardi che ha pensato bene di semplificare il più possibile l’interfaccia rendendola molto simile a quella dell’applicazione nativa “Meteo”.

Per sfruttare pienamente le funzionalità di questa applicazione dovremo soddisfare i seguenti requisiti:

  • La registrazione al sito Il Portale dell’Automobilista
;
  • Possedere una patente di guida automobilistica;
  • L’accesso ad internet dal proprio iPhone

.

Questa applicazione supporta tutti gli utenti privati e il saldo punti viene aggiornato dal Ministero ogni venerdì, quindi i punti visualizzati sono aggiornati con un ritardo massimo di una settimana. Potete acquistare Punti Patente, al costo di 0,79€, cliccando direttamente su questo link che vi indirizzerà in App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>