Prototipo iPhone 4 bianco da 64GB con iOS 5 in esecuzione e Facebook integrato

Spread the love

Pochi minuti fa vi abbiamo mostrato un presunto iPhone 4 bianco con iOS 5 in esecuzione. Il sito 9to5mac ha scovato un nuovo video di questo iPhone 4 bianco che rivela alcuni retroscena riguardante il device e alcune nuove caratteristiche di iOS 5.

Da questo video, che potete trovare all’inizio dell’articolo, si nota come questo iPhone 4 bianco sia chiaramente un prototipo. I tasti del volume, senza + e -, la camera e la sigla XXGB nella parte posteriore ricordano il prototipo che Gizmodo mostrò un anno fa.

Il filmato ci porta all’interno del sistema operativo in esecuzione su questo prototipo e ci mostra quelle che potrebbero essere le novità di iOS 5. Vi abbiamo mostrato prima la nuova visualizzazione del multitasking in stile Exposé, poi il menù delle impostazioni rivela che il device possiede ben 64GB di storage interno e l’integrazione nativa con Facebook.

Inoltre Apple avrebbe modificato l’interfaccia di visualizzazione delle folders rendendola completamente differente da quella attuale.

Possiamo dire con certezza che abbiamo di fronte a noi un prototipo: questo perché in esecuzione troviamo un’applicazione privata Apple chiamata “Radar”, in aggiunta ad un gioco chiamato Tough Fighter: sviluppato da Apple per mostrare l’accelerometro di iPhone e le relative prestazioni grafiche in uno dei loro primi keynote SDK.

Lascia un commento