Problemi con la produzione degli iPhone 8: Touch ID non compatibile con gli schermi OLED

di Francesco Bianco Commenta

Problemi con la produzione degli iPhone 8, visto che Apple avrebbe scoperto che il Touch ID non sarebbe compatibile con gli schermi OLED. Come stanno realmente le cose?

Spuntano novità piuttosto interessanti per quanto riguarda il nuovo iPhone 8. Secondo quanto annunciato oggi 18 aprile da una fonte come MacRumors, infatti, sembrerebbe che Apple stia incontrando non pochi problemi per assicurare la compatibilità tra il Touch ID dello smartphone con i nuovi schermi OLED.

Andiamo ad esaminare in modo più dettagliato quanto è stato annunciato da Hargreaves in merito ai prossimi risvolti che potrebbero verificarsi nell’ambito della produzione dei nuovi iPhone 8:

“Le opzioni probabili per Apple includono un ritardo di produzione, oppure l’eliminazione del lettore delle impronte digitali su iPhone OLED. Crediamo che Apple continua a lavorare per risolvere i suoi problemi di impronte digitali. Qualora dovesse rivelarsi in grado di risolvere i problemi nel prossimo mese o giù di lì, assisteremo probabilmente ad un’impennata dei volumi di ordini. Ciò probabilmente porterebbe ad un ritardo del lancio per gli OLED iPhone 8, ma non ci aspettiamo che questo incida in modo significativo sul volume produttivo. Se non dovesse essere in grado di risolvere i problemi in quel lasso di tempo, Apple potrebbe essere costretta a eliminare del tutto il lettore delle impronte digitali dai prossimi iPhone 8 OLED”.

Non resta che attendere le prossime mosse di Apple con il suo iPhone 8, in attesa di capire se gli ingegneri della mela morsicata riusciranno a trovare una soluzione ai problemi registrati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>