Presto potrete acquistare un iPhone nell’Apple Store online e andarlo a ritirare nello store fisico

di Alessandro Moretti Commenta

L’azienda di Cupertino sta lavorando ad un nuovo servizio che semplificherà la vita a molti Apple user che amano fare acquisti nello store online ma non vogliono aspettare i classici tempi di spedizione, consegne ritardatarie dei corrieri e pagamenti anticipati.

Presto sarà infatti possibile acquistare un dispositivo o un accessorio, come ad esempio un iPhone 4, dall’Apple Store online che potrete ritirare voi stessi presto uno dei 4 store fisici presenti in Italia.

Come potete vedere dall’immagine posta all’inizio dell’articolo questo servizio si chiamerà “Prenota e ritira” e proprio in quella schermata si potrà scegliere lo store italiano in cui dovrete andare a ritirare l’oggetto acquistato.

Inoltre solamente quando sarete arrivati nello store fisico dovrete pagare l’oggetto che avrete acquistato. Per il momento però questo servizio non è ancora funzionante e non sappiamo nemmeno con certezza se questo “Prenota e ritira” sarà abilitato per tutti i dispositivi e gli accessori.

Non male no? Cosa ne pensate?

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>