Pre-ordini per il nuovo iPhone dal 12 settembre, in Italia il 5 ottobre

Spread the love

Rene Ritchie di iMore, che si è dimostrato nel passato una fonte affidabile, ha dichiarato che Apple starebbe programmando l’apertura dei pre-ordini del nuovo iPhone per il 12 settembre, data per la quale è anche prevista la presentazione ufficiale del nuovo telefono di Apple. Il dispositivo sarà quindi messo in vendita il 21 settembre, come già riportato da diverse affidabili fonti qualche settimana fa.

Il lancio internazionale di iPhone avverrà invece nei primi giorni di ottobre, verosimilmente a partire dal quinto giorno del mese. Apple è solita ritardare il lancio internazionale rispetto a quello statunitense per dare tempo alle fabbriche di produrre un numero sufficiente di dispositivi a sopportare la richiesta iniziale dei device.

Il nuovo iPhone dovrebbe presentare un nuovo design, unibody e più allungato con un display da quattro pollici, e montare un nuovo mini connettore Dock con 8 pin. La voce di Ritchie si unisce a quella di un intero coro di rumor e fonti che danno oramai per certa la presentazione del nuovo iPhone entro un mese.

[via]

Lascia un commento