Possibile l’iPhone 2018 con radio? Le ultime novità

di Francesco Bianco Commenta

Possibile l'iPhone 2018 con radio, almeno stando alle ultime novità che sono state ufficializzate in questi giorni per gli utenti. Ecco la richiesta ufficiale ad Apple

In tanti si chiedono se potrà essere mai possibile toccare con mano un iPhone 2018 con radio, considerando da un lato l’approccio chiuso di Apple e dall’altro la volontà di tantissimi utenti che seguono da vicino le vicende del produttore.

Analizziamo in modo più dettagliato quanto è stato affermato proprio in questi giorni dalla National Association of Broadcasters (NAB) che sta esercitando una discreta pressione nei confronti di Apple:

“Le emittenti radio e TV forniscono informazioni vitali su come evacuare rapidamente in caso di emergenza, soprattutto quando le inondazioni stanno per raggiungere un determinato luogo. Forniscono anche consigli su come ripararsi e su eventuali uragani in arrivo entro poche ore. Il fatto che Apple blocchi la ricezione di queste informazioni è abbastanza preoccupante.

Cook viene da una dell’Alabama che è stata colpita da diversi uragani. Nessuno più di lui può quindi capire l’importanza di avere a disposizione una connessione radio FM in caso di emergenza, quando le linee telefoniche non funzionano. Invitiamo lui e tutta Apple a riconsiderare l’idea di poter attivare la radio FM sugli iPhone. Noi siamo disposti a collaborare per velocizzare i tempi”.

Insomma, in tanti vorrebbero un iPhone 2018 con radio, ma al momento Apple pare non avere la minima intenzione di seguire questa strada. Staremo a vedere quali saranno le prossime dichiarazioni di Tim Cook in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>