PokerStars: la prima app per giocare a poker con soldi veri su App Store

Spread the love

Quante volte abbiamo assistito a ottime applicazioni impossibilitate ad approdare in App Store per via delle severe politiche di approvazione Apple? Beh sembrava che questo pesante “prezzo da pagare” per uno store pulito e privo di malware potesse impedire all’applicazione PokerStars di approdare su iPhone e iPod touch.

Contro ogni pronostico però, l’app ufficiale del famoso sito di poker online è sbarcato in App Store all’inizio di questo 2012. Questa è la prima applicazione che permette agli utenti iPhone di sfidare a poker gli altri membri della community con soldi veri.

PokerStars Mobile Poker è una curatissima riproduzione del client per computer di PokerStars che mette a disposizione dei player italiani tutta l’esperienza di gioco della sala cancellando i rimpianti delle app di poker del passato che permettevano di giocare soltanto con denaro virtuale. E’ stata sviluppata dalla Rational Intellectual Holdings Limited, società con sede all’Isola di Man che già in passato si è occupata dello sviluppo di altre applicazioni targate PokerStars come quella della PokerTV e dell’orologio per tornei.

Appena installata l’app sul vostro dispositivo potete scegliere subito se giocare a tornei programmati, sit and go o partite cash sfruttando lo stesso calendario e lo stesso montepremi garantito mensile che viene messo a disposizione di chi gioca da PC. Per chi non ama la complessità, PokerStars ha inserito nella sua app anche un comodo Table Finder diviso in quattro tab principali (Cash Games, Sit & Go, Tornei) che vi permette di trovare il tavolo più adatto a voi grazie all’inserimento di alcuni parametri come il tipo di gioco, il limite, la struttura dei livelli ed il buy in per accedere alla partita.

Se siete interessati a questa applicazione, disponibile gratuitamente in App Store, cliccate su questo link.

via | pokerlistings

Lascia un commento