Pokèmon Go vicino all’aggiornamento per gli scambi, alcune precisazioni

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon Go vicino all'aggiornamento per gli scambi, anche se in questo momento sono necessarie soprattutto alcune precisazioni. Quali saranno i paletti imposti?

Sono dichiarazioni interessanti quelle rilasciata a Polygon dal senior product manager Tatsuo Nomura, ovviamente in merito al prossimo aggiornamento di Pokèmon Go. La notizia, per forza di cose, riguarda anche coloro che sono in possesso di un iPhone e di un iPad, che al contempo sono in attesa di novità sul fronte degli scambi.

Qui di seguito possiamo prendere in esame i passaggi più importanti dell’intervista rilasciata dal manager nel corso delle ultime ore a proposito degli scambi di Pokèmon Go:

“Gli scambi non funzioneranno attraverso internet. Non si dovrebbe essere in grado di scambiare il proprio pokémon con qualcuno che si trova a 100 miglia di distanza… gli Allenatori devono essere vicini.

Non vogliamo che sia solo un gioco online che permetta di scambiare virtualmente. Stiamo ancora cercando di trovare il modo giusto di far funzionare gli scambi, cosicché non venga ‘ucciso’ il gioco”.

Insomma, se da un lato è vero che sono in programma gli scambi con Pokèmon Go, allo stesso tempo appare chiaro che in casa Niantic stiano ancora cercando la soluzione più adatta per non far perdere una certa identità al gioco dopo il grande successo riscontrato nel corso degli ultimi mesi. Staremo a vedere quali saranno le prossime novità introdotte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>