Pokèmon Go verso un aggiornamento corposo su iPhone

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon Go verso un aggiornamento corposo su iPhone, almeno stando alle dichiarazioni ufficiali da parte del CEO Di Niantic. Ecco come stanno le cose

Dichiarazioni importanti quelle che giungono in questi giorni direttamente dal CEO della casa di sviluppo Niantic, John Hanke, il quale ha rilasciato un’intervista a Wired in cui ha preannunciato un aggiornamento di un certo peso per tutti coloro che sono soliti giocare a Pokèmon Go. Anche in riferimento all’utenza iPhone.

Tutto parte dal presupposto che entro la fine del 2017 avremo a disposizione un quantitativo significativo di Pokèmon leggendari, senza dimenticare le altre novità pronte all’uso:

“Ci sono un paio di area che necessitano di miglioramenti, una di esse sono le lotte in palestra. Le abbiamo rilasciate in uno stato incompleto. Sapevamo da Ingress che la cooperazione e la strategia possono essere molto divertenti. Quando le persone hanno un obiettivo comune è un forte incentivo per incontrarsi con gli amici o con persone che non si conoscono. Al momento il gameplay nelle lotte n palestra è molto limitato, non funzionano bene come desideravamo. Miglioreremo questo aspetto del titolo per garantire un maggiore lavoro di squadra e dare alle persone un incentivo più grande nel ricevere le ricompense delle lotte in palestra”.

Occhi aperti, pertanto, in attesa che venga ufficializzato il nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon Go per gli utenti iPhone ed iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>