Pokèmon Go per iPhone con l’aggiornamento di San Valentino: tutte le informazioni

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon Go per iPhone con l'aggiornamento di San Valentino, al punto che oggi 9 febbraio possiamo condividere tutte le informazioni. Ecco i dettagli da conoscere

Appuntamento importante quello che è stato fissato in queste ore per Pokèmon Go, anche in riferimento agli utenti con iPhone, visto che è disponibile l’aggiornamento di San Valentino con relativo evento.

Questo quanto è stato ufficializzato dal team Niantic nel corso delle ultime ore, anche per gli utenti iPhone che hanno deciso di scaricare Pokémon Go in questi mesi:

Allenatori,

San Valentino è alle porte e crediamo che non ci sia un momento più dolce per raddoppiare la quantità di Caramelle che otterrete ogni volta che catturerete, farete schiudere e trasferirete un Pokémon. Anche il vostro Compagno Pokémon entrerà nello spirito di San Valentino e troverà le Caramelle due volte più velocemente!

Durante l’evento celebrativo, noterete che Chansey, Clefable, e tanti altri adorabili Pokémon rosa, verranno trovati con una frequenza maggiore in natura. Cleffa, Igglybuff e Smoochum si schiuderanno più rapidamente. Inoltre, per aiutarvi a dipingere di rosa la vostra città, per questo San Valentino, i Moduli Lure dureranno per sei ore, per l’intera durata dell’evento.

Questo evento celebrativo a tempo limitato sarà disponibile solamente dalle 11:00 PST dell’8 febbraio 2017 alle 11:00 PST del 15 febbraio 2017; approfittate di San Valentino, uscite ed esplorate il mondo attorno a voi.

Accedete pure a Pokèmon Go con il vostro iPhone e provate l’aggiornamento automatico che dovrebbe essere arrivato a tutti già in queste ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>