Pokèmon Go per iPhone, le novità con l’ultimo aggiornamento di gennaio 2017

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon Go per iPhone al centro di ulterioori novità in questi giorni, grazie alle migliorie con l’ultimo aggiornamento di gennaio 2017. Cosa è stato introdotto?

Importanti novità per quanto riguarda Pokèmon Go, considerando il fatto che in questi giorni è stato ufficializzato un nuovo aggiornamento destinato agli utenti Android ed iOS, con alcune novità che potrebbero essere facilmente percepibili dagli utenti.

Nello specifico, il gioco ora dovrebbe risultare una volta per tutte più veloce durante il caricamento, almeno stando al changelog ufficiale e i primi riscontri da parte degli utenti che hanno avuto modo di provare l’upgrade in questione. Insomma un passo in avanti assolutamente apprezzabile per l’utenza.

Andiamo ad analizzare più da vicino le novità trapelate in queste ore per tutti coloro che hanno deciso di scaricare un gioco come Pokèmon Go a bordo del proprio device iOS o Android, stando al changelog della versione 1.25.0 per i primi e quella 0.55.0 per i secondi:

• È stato ridotto il tempo di caricamento sui dispositivi Android.
• Sono stati risolti dei problemi di connettività per l’accessorio Pokémon GO Plus.
• È stato integrato il supporto sedia a rotelle su iOS per l’utilizzo con Apple Watch.
• Risoluzione di piccoli problemi di testo.

Vi lasciamo a questo punto ai vari link che possiamo utilizzare per scaricare in modo rapido e diretto il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go a bordo del proprio dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>