Pokèmon GO introduce nuove missioni a maggio

di Francesco Bianco Commenta

Pokèmon GO sotto la lente d'ingrandimento in questi giorni, visto che introduce nuove missioni a maggio. Ecco come stanno effettivamente le cose

Oggi 3 maggio occorre necessariamente un approfondimento sulle novità in arrivo con Pokèmon GO per iPhone, in riferimento all’evento con cui potremo sfruttare nuovi premi oggi stesso grazie alle notizie rese ufficiali di recente da una fonte come Niantic.

Giunti a questo punto, per fare maggiore chiarezza sulla questione, vi rimandiamo a quanto è stato annunciato da Niantic, in modo che tutti possano avere le idee chiare su come stia evolvendo Pokèmon GO:

“Allenatori,

Nuove ricerche sul campo e tantissimi premi speciali in arrivo a maggio! A partire dal 1° maggio alle 20:00 (UTC) sarà disponibile una nuova filza di missioni che si concentrerà sui Pokémon di tipo Volante ed Elettro e non mancheranno alcune di destrezza che metteranno alla prova le tue abilità di Allenatore. Se riuscirai a ottenere abbastanza timbri per la tua scoperta straordinaria, ti sarà offerta la possibilità di catturare Zapdos: il Pokémon di tipo Elettro e di tipo Volante originario della regione di Kanto. Perciò questo mese parti alla volta di ricerche elettrizzanti. Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”.

Non lasciatevi sfuggire questa nuova opportunità messa a disposizione anche di coloro che hanno deciso di tuffarsi nel mondo di Pokèmon GO per iPhone, considerando i presupposti condivisi oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>