Per il lancio di iPhone 4 ormai è caos

di Alessandro Moretti Commenta

Quest’anno il lancio del nuovo iPhone si sta rivelando più problematico del solito. Sarà colpa del problema dell’antenna o dei ritardi di produzione? Questo non lo sappiamo ma basandoci sui ciò che osserviamo possiamo renderci conto che Apple questa volta sta gestendo il lancio di questo dispositivo in maniera più confusionaria del solito.

Ieri vi avevamo segnalato la presenza di un nuovo banner, sulla pagina del sito Apple riguardante i due unici Apple Store italiani, che comunicava l’apertura anticipata dei due retail di Roma e Milano in occasione del lancio di questo nuovo dispositivo e l’impossibilità di acquistare più di 2 iPhone 4 per ogni singola persona.

Oggi però Apple ha deciso di rimuovere questo banner dalle relative pagine dei due store dimostrando ancora una volta la confusione che si cela dietro questo lancio di iPhone 4 nei paesi restanti. A meno di 6 giorni dall’arrivo di questo nuovo melafonino non c’è ancora traccia nemmeno dei preordini che in teoria sarebbero dovuti partire già da tempo.

Personalmente la mia frustrazione per questa situazione è aumentata ancora di più dopo essere andato a chiedere qualche informazione in più direttamente all’Apple Store di Roma Est. I dipendenti dello store non hanno saputo darmi informazioni ne riguardo i preordini e ne riguardo la possibile quantità di dispositivi disponibili alla vendita al day one.

Inoltre anche per quanto riguarda l’apertura anticipata essi non confermano le ore 7:00 ma bensì un’ora più tardi, come avvenuto per il lancio di iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>