Partono le prime spedizioni di Bumper in UK

Spread the love

Secondo quanto ci viene riportato da MacRumors sembra che alcuni utenti iPhone 4 abbiano ricevuto un’email da parte di Apple che li avvisa dell’avvenuta spedizione della custodia Bumper da loro richiesta.

Si attendevano tempi di spedizione assai più lunghi ma a quanto pare questi fortunati utenti riceveranno la loro custodia gratuita prima del previsto.

Queste spedizioni di Bumper però per il momento sembrano essere limitate solamente ai clienti del Regno Unito che hanno optato per una custodia Apple e non per una di terze parti.

Altri utenti invece hanno confermato di aver ricevuto una email che li avvisa dell’avvenuto rimborso dei soldi spesi per l’acquisto di un “paraurti”. Chiunque ha acquistato la propria custodia tramite lo store online di Apple verrà rimborsato automaticamente sulla carta di credito che è stata utilizzata per il pagamento della stessa. Chi invece ha acquistato questo case presso un qualsiasi Apple Retail Store potrà recarsi lì entro il 30 settembre per ottenere il rimborso totale della spesa.

Lascia un commento