Panzer Pinball: un flipper innovativo mal riuscito

Spread the love

Panzer Pinball

Spesso si sentono critiche rivolte ad Apple e al suo App Store per via delle moltissime inutility che invadono questa piattaforma per le applicazioni dedicate ai dispositivi mobili della mela.

In tutti i modi si cerca di sopportare la presenza di queste applicazioni ma purtroppo quando poi ti capitano davanti questi giochi non riesci proprio a fare a meno di criticarli.

E’ proprio il caso di Panzer Pinball: un flipper innovativo che come protagonista possiede proprio un carro armato che dovrete far schiantare addosso a degli oggetti per guadagnare più punti possibili.

Un gioco molto semplice e che reputo quasi inutile per qualsiasi utente. Apprezzo molto lo sforzo dello sviluppatore che ha cercato di curare principalmente la veste grafica tralasciando però la giocabilità.

Una volta posizionato il carro armato dalla direzione da voi preferita non dovrete fare altro che scuotere l’iPhone per far muovere questo veicolo verso i vari oggetti. Più ne toccherà e più il vostro punteggio sarà elevato, fine della partita.

Beh per un gioco del genere credo proprio che 0,79€ siano veramente eccessivi.

Lascia un commento