Ora è realtà l’aggiornamento Telegram per iPhone: novità con la versione 4.0

di Francesco Bianco Commenta

Ora è realtà l'aggiornamento Telegram per iPhone, al punto che possiamo analizzare da vicino le novità con la versione 4.0. Cosa sappiamo finora?

Le app di messaggistica istantanea stanno cambiando rapidamente, come emerge del resto anche dall’aggiornamento odierno assicurato ad un’app come Telegram. Molteplici le novità che abbiamo avuto modo di toccare con mano attraverso la versione 4.0 per il pubblico.

Arrivati a questo punto può essere utile per gli utenti prendere in esame le diverse novità che sono state ufficializzate da Telegram nelle ultime ore, attraverso il rilascio del nuovo aggiornamento:

La versione 4.0 contiene tre importanti aggiornamenti in uno:

1. Videomessaggi e Telescope.
– Tocca sull’icona del microfono per passare alla modalità videocamera, quindi tieni premuto per registrare meravigliosi videomessaggi.
– Scorri verso l’alto per registrare senza tenere premuto. Fermalo e rivedilo prima di inviare. Funziona anche coi messaggi vocali!
– Presentiamo Telesco.pe, dove chiunque può vedere i videomessaggi provenienti da canali pubblici — non è richiesto un account Telegram.

2. Pagamenti per i bot.
– I bot possono ora accettare pagamenti dagli utenti.
– Presto sarai in grado di ordinare pizza, comprare vestiti, o magari pagare le tue bollette usando i bot di Telegram.
– I pagamenti per i bot supportano Apple Pay.

3. Piattaforma Apertura rapida.
– L’Apertura rapida è pronta a supportare migliaia di siti, inclusi i tuoi preferiti.
– Chiunque può creare le anteprime degli articoli con il nostro nuovo editor dell’Apertura rapida.
– Lanceremo un contest da 200,000$ per aiutarci ad attivare l’Apertura rapida per (quasi) tutto il web.
– Aggiunti i temi per le pagine con Apertura rapida: leggi articoli in ambienti scuri, grigi o color seppia, scegli il tipo e la dimensione del carattere, è supportato anche il tema notte automatico.
– Tieni premuto quando visualizzi una pagina in Apertura rapida per copiare rapidamente o condividere il paragrafo selezionato con gli amici.

Ricordiamo che l’aggiornamento e più in generale l’app possono essere provate anche attraverso specifici link al download che ci rimandano ai due store principali.

  • Telegram | iOS | iTunes App Store, Gratis

  • Telegram | Android | Google Play Store, Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>