Opera Mini Web Browser sbarca in App Store

Spread the love

Opera Mini Web Browser

E questa volta è proprio vero: Opera Mini Web Browser arriva finalmente in App Store ed è disponibile al download per tutti gli utenti iPhone, iPod touch e iPad.

Sull’approvazione di questa applicazione se ne stava parlando già da diverse settimane ma Opera Mini è riuscita a passare i severi controlli di Apple senza il ben che minimo problema.

Questa applicazione non è altro che un browser alternativo che potrete usare al posto di “Safari”. Da un primo sguardo posso sicuramente affermare che il team di Opera ha svolto veramente un ottimo lavoro nella realizzazione di questa applicazione che risulta essere molto curata graficamente e anche veloce nei caricamenti.

Nella prima schermata troverete 9 piccoli riquadri in cui potrete memorizzare i vostri siti preferiti così da poterli aprire in maniera rapida e semplice. Provando ad aprire una qualsiasi pagina internet ci rendiamo subito conto della velocità con cui esegue il caricamento dei vari contenuti.

Insomma un’applicazione che darà del filo da torcere a Safari e che per di più potete scaricare gratuitamente cliccando su questo link che vi indirizzerà subito in App Store.

Opera Mini Web Browser opzioni

Lascia un commento