Ondata di applicazioni “super smart” in arrivo

Spread the love

Ondata di Applicazioni Cover

Una quantità enorme di applicazioni super intelligenti sostituiranno presto quelle stupide ed inutili come iFart e similari, questo sarà il risultato della seconda generazione di sviluppi software per iPhone, parola dei programmatori presenti al Macworld Expo di San Francisco la scorsa settimana.

“Il mercato è cambiato e se vuoi che la tua applicazione sfondi veramente, oggi devi creare qualcosa di molto più sofisticato”, ha detto Mike Goos, direttore 40enne della divisione di  product management della Frog Design e responsabile del lancio -lo scorso anno- del reparto di Mobile Application Development.

“Gli sviluppatori assistono all’ennesima rivoluzione, se agli inizi App Store conteneva di tutto e con ogni livello di qualita’” -dice Chris Young, CEO di Momentum Mobile– “oggi, con l’esplosione in termini di numero di applicazioni disponibili, per emergere è davvero necessaria una marcia in più. Le applicazioni sono ora orientate al business: sempre più aziende richiedono software customizzati o utilizzano App Store più per rimanere in contatto col pubblico e presentare i propri prodotti che per fare soldi con le applicazioni stesse“.
Ci aspetta un interessante futuro di download intelligenti, insomma.

Lascia un commento