Nuovi rumors per iPhone 8 il 5 luglio: questione Touch ID

Spread the love

Ancora una volta rumors interessanti quelli che ci giungono direttamente da Ming-Chi Kuo della KGI Securities, anche se nella fattispecie le notizie riportate a proposito di un modello attesissimo come il cosiddetto iPhone 8 andrebbero inquadrate più come previsioni.

Proviamo ad analizzare la situazione più nello specifico, grazie alle informazioni raccolte attraverso una fonte di questo tipo ed in attesa di capire quali saranno le mosse di Apple in questo senso:

“Prevediamo che l’iPhone con schermo OLED non supporterà il riconoscimento delle impronte digitali, perchè allo stato attuale lo schermo non funziona bene con questo sensore e non offre un’adeguata capacità di scansione. Ad oggi, infatti, ci sono ancora diverse problematiche tecniche nell’integrazione del sensore all’interno del display: design più complesso per la gestione dei pixel nel pannello, prestazioni deludenti visto lo spessore dello schermo OLED (malgrado sia più sottile di quello LCD). Proprio perchè l’iPhone 8 non avrà il Touch ID, non ci aspettiamo più ritardi nella sua produzione”.

Insomma, con l’arrivo della tecnologia OLED per lo schermo dell’iPhone 8, gli effetti per il melafonino potrebbero essere più interessanti di quanto ci si potesse attendere, almeno secondo l’analista. Staremo a vedere quali saranno i dati che verranno alla luce nelle prossime settimane.

Lascia un commento