Nuova alternativa per acquistare l’iPhone 6 con offerte Vodafone

di Francesco Bianco Commenta

Nuova alternativa per acquistare l'iPhone 6 con offerte Vodafone, stando alle condizioni che possiamo esaminare oggi 18 dicembre. Alcune interessanti novità in questo senso

Da alcune settimane a questa parte si parla molto di iPhone X ed iPhone 8, ma come potrete notare dalle notizie che ci apprestiamo a condividere con voi oggi 18 febbraio è possibile sottolineare che le offerte Vodafone, in riferimento al mondo degli operatori, si concentrano anche su modelli più datati come l’iPhone 6.

Ecco perché riteniamo utile per tutti prendere in esame alcune confizioni delle offerte Vodafone, utili per potersi portare a casa un iPhone 6 attraverso una soluzione rateale per il pubblico italiano:

iPhone 6 32 GB: 7 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. Per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito è previsto un anticipo di 149,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro, mentre per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD è previsto un anticipo di 199,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 50 euro. In più 2 Giga ogni 4 settimane per tutta la durata della rateizzazione.

Una valida alternativa che di conseguenza può essere quantomeno presa in considerazione da coloro che stanno monitorando da tempo un device come lo stesso iPhone 6. Sarà importante capire come cambieranno le cose nelle prossime settimane, quando scopriremo altre eventuali offerte Vodafone dedicate agli smartphone che sono stati lanciati da Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>