Novità extra dall’aggiornamento 0.71.0 di Pokèmon Go per iPhone

Spread the love

Si torna a parlare in queste ore dell’aggiornamento 0.71.0 di Pokèmon Go, dedicato anche agli utenti iPhone durante il mese di agosto e che a quanto pare ha introdotto nuove misure che lavorano in background per individuare coloro che imbrogliano, tramite app che modificano la loro posizione sul GPS.

Cerchiamo di fare un passo in più a proposito dell’aggiornamento che ha visto la luce durante il mese di agosto, esaminando con maggiore attenzione il messaggio ricevuto da alcuni allenatori di Pokèmon GO:

“Abbiamo rilevato un’attività sul tuo account che indicherebbe che l’accesso allo stesso, da parte tua o di qualcun altro, sta avvenendo tramite un software client modificato o un software non autorizzato di terzi, che accede a Pokémon GO violando i nostri Termini di Servizio. Ti ricordiamo che l’utilizzo di tali software potrebbe comportare la chiusura del tuo account. Se hai utilizzato dei software come quelli summenzionati, ti consigliamo vivamente di non utilizzarli più. Se hai effettuato l’accesso ad app o siti non autorizzati di terzi, il tuo account potrebbe essere stato compromesso. In tal caso, ti consigliamo di cambiare immediatamente la tua password”.

Insomma, potrebbe essere questo l’avvertimento finale e definitivo per coloro che sono intenti ad utilizzare un gioco come Pokèmon Go con il proprio iPhone, senza rinunciare a qualche stratagemma per avere vita più facile.

Lascia un commento