NotifyMe vs Promemoria vs Siri: chi è la più veloce?

Spread the love

 

PoweryBase, gli sviluppatori della famosa applicazione NotifyMe, hanno realizzato un video per mettere a confronto la loro famosa applicazione per iPhone con i nuovi servizi per i todo messi a disposizione da Apple con il suo iOS 5.

Questi nuovo servizi ovviamente sono Promemoria, e Siri (che si interfaccia con la precedente). Chi ne esce vincitore?

Per la creazione di un nuovo todo mediante NotifyMe di PoweyBae ci vogliono 7,8 secondi e 3 taps. Con Promemoria invece il numero dei secondi sale a 14,5, così come i taps, 8. Con Siri ovviamente non troviamo taps, ma i secondi impiegati sono addirittura 22,3.

Ora lasciamo da parte il confronto con Siri, che ovviamente impiega più tempo ma è assai più comoda nel momento in cui non possiamo utilizzare le nostre dita per salvare il todo (ad esempio durante la guida), e concentriamoci su NotifyMe vs Promemoria.

Dal video si evince chiaramente che i taps sono molto più lenti durante l’utilizzo dell’app Promemoria, differentemente invece da quanto accade durante la dimostrazione di NotifyMe. Bisogna però dare merito a PoweryBase per aver creato un’app che consente di salvare una nuova “cosa da fare” con soli 3 taps.

Lascia un commento