“Non resteremo delusi”: parola di Steve Jobs

di Alessandro Moretti 1

Email Steve Jobs rispostaL’immagine che vedete all’inizio di questo articolo mostra lo scambio di email che c’è stato tra Bryan Webster e Steve Jobs. L’attuale CEO di Apple ha risposto, come è solito fare in quest’ultimo periodo, ad un utente che dopo aver assistito all’evento di Google di qualche giorno fa ha deciso di scrivergli alcune sue considerazioni a riguardo.

Nell’email scritta da questo utente viene fatto notare direttamente a Steve Jobs le molte novità che Google ha presentato nel suo ultimo evento, chiedendo anche se il prossimo WWDC di Apple sarà in grado di tenergli testa.

El Jobso ha risposto nella sua consueta maniera cercando di essere il più sintetico possibile. Infatti l’uniche cose che ha scritto sono: “You won’t be disappointed”.

“Voi non resterete delusi”: queste sono le parole si Steve Jobs che lasciano presagire grandi novità che verranno presentate nel prossimo evento del 7 giugno. Prepariamoci quindi ad essere sorpresi ancora una volta da Apple con nuovi prodotti, sicuramente la nuova generazione di iPhone, novità software, nuovo iPhone OS 4.0, e molto altro ancora.

[via | MacRumors]

Commenti (1)

  1. chissà qual era la parola censurata riguardo all’android team… una parola che inizia per f e che finisce per una lettera “alta”, che so tipo una k… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>