NAVIGON: novità per l’app iOS all’IFA 2012

Spread the love

Ieri, durante l’IFA 2012 che si sta tenendo a Berlino, Garmin ha presentato quelle che sono le novità previste per l’app NAVIGON dedicata ai dispositivi mobili, quindi anche al nostro amato iOS.

Una delle prime novità si chiama Urban Guidance, che include le informazioni su bus, tram, treni e metropolitane  presenti nel percorso pianificato, unendoli alla distanza da percorrere in macchina o a piedi. Questa funzione sarà disponibile in modalità in-app su NAVIGON per iOS.

Un’altra nuova funzione è Last Mile. Essa renderà ancora più piacevole l’arrivo a destinazione dei possessori di NAVIGON su iOS. Giunti a due chilometri dalla destinazione finale, l’utente potrà cercare un parcheggio nelle vicinanze. Una volta lasciata l’auto, l’app registra l’esatta posizione di parcheggio per poi ricondurre il guidatore all’automobile. Per l’ultimo tratto dello spostamento, dall’automobile fino alla destinazione indicata al momento della partenza,  l’app passa alla modalità pedonale.

La funzione Urban Guidance sarà disponibile a partire dall’autunno 2012. Per NAVIGON su iOS e per Garmin StreetPilot su iOS sarà disponibile a 4,99€ (per le prime due settimane sarà proposta ad un prezzo speciale di 2,99€). Last Mile e Google Street Vie sono invece già disponibili.

Lascia un commento