Namco e la guerra dei pressi natalizi su App Store

Spread the love

Anche Namco si è aggregata al gruppo di sviluppatori che ha scelto di praticare sconti sul proprio software presente in App Store. Dopo la svendita di EA che sta letteralmente regalando il suo intero catalogo per iOS (inclusi giochi lanciati da pochi giorni sia per iPhone che per iPad) anche Namco, probabilmente sentendo il peso della concorrenza, ha deciso di abbassare i prezzi di alcune delle sue applicazioni.

Evidentemente le vendite prima di Natale rappresentano una ghiotta opportunità per gli sviluppatori che cercano di popolare con forza il settore gaming di App Store, probabilmente uno tra i più remunerativi e pubblicizzati in primo luogo da Apple che vuole vendere la propria piattaforma anche come una base per il gioco mobile.

Tra i giochi scontati da Namco i titoli della serie di PacMan, che dovrebbero rimanere ad un prezzo ribassato fino al 3 gennaio, proprio come il resto dell’offerta della software-house. Non c’è fretta, quindi, ma non dimenticate di visitare App Store, dove potrete trovare questa e molte, molte altre offerte.

via | 9to5mac

Lascia un commento