MuscleNerd in visita a Cupertino

Spread the love

MuscleNerd, celebre hacker nella cerchia dei jailbreaker di iPhone, ha confermato di avere fatto visita alla sede di Apple a Cupertino, aumentando così le indiscrezioni secondo cui, dopo Comex, Apple potrebbe essere interessata ad assumere un’atro importante elemento dei “cattivi” programmatori di iPhone.

A riportare la notizia secondo cui il nerboruto nerd avrebbe passeggiato per i corriodi di Cupertino è BusinessInsider. La notizia è stata poi confermata dallo stesso MuscleNerd attraverso Twitter, dove ha postato una immagine di una maglietta su cui è stampata la scritta: Ho visitato l’Apple Campus. Ma è tutto quello che posso dire. La tag mostra poi il suo “nome d’arte”, Muscle Nerd. Il tweet che accompagna l’immagine è alquanto criptico: Bene, questo pomeriggio è certamente stato divertente (che grande compagnia).

Comex e MuscleNerd, sia che lavorino da soli che in gruppo, sono conosciuti nell’universo iOS per essere due tra iprincipali responsabili dei jailbreak di iPhone degli ultimi quattro anni.

via | Apple Insider

Lascia un commento