Moovit in aggiornamento su iPhone: le novità di gennaio

di Francesco Bianco Commenta

Moovit in aggiornamento su iPhone, visto che in queste ore possiamo prendere in esame tutte le novità di gennaio per l'utenza iOS. Ecco come stanno realmente le cose

Emergono in queste ore i dettagli riguardanti l’ultimo aggiornamento pensato per un’app come Moovit, particolarmente apprezzata dal pubblico italiano, visto che consente di ottenere informazioni sui percorsi meno trafficati per raggiungere una determinata destinazione in specifici frangenti.

Qui di seguito, dunque, possiamo prendere in esame tutti i nuovi dettagli che sono stati ufficializzati in queste ore per quanto concerne un’app come Moovit:

  • Da oggi puoi aggiungere foto delle fermate e delle stazioni! Mentre aspetti il mezzo fai delle foto per aiutare gli altri utenti a rintracciare la fermata. Cerca l’icona a forma di macchina fotografica all’interno di ogni schermata delle fermate.

  • Permetti a Moovit di trovarti un passaggio per andare e tornare dal tuo luogo di lavoro!

  • Imposta gli indirizzi e gli orari in cui solitamente viaggi (direttamente dalla sezione Carpool nella schermata delle indicazioni) e ricevi suggerimenti quando c’è qualcuno che fa la stessa strada.

  • Da oggi puoi aggiungere anche il nome dell’azienda per cui lavori nel tuo profilo, questo aumenterà ancora di più la possibilità di essere accompagnato da persone che lavorano nella tua stessa area.

Vi ricordiamo che, se siete interessati al download di Moovit per iPhone, potrete collegarvi direttamente a questa pagina con il vostro iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>