MoneyBook: piccoli capolavori crescono

Spread the love

Devo ammetterlo: sono sempre stato un appassionato della famosa applicazione MoneyBook. Il suo stile e le sue funzionalità rendono straordinaria questa applicazione che è da ormai un anno stabile nella prima pagina della mia springboard.

Qui su iPhoner abbiamo sempre elogiato gli sviluppatori di quest’app, con i quali abbiamo instaurato anche un’ottimo rapporto di collaborazione.

I due componenti del team di Noidentity sono stati intervistati da una TV locale svizzera proprio in merito alla loro applicazione MoneyBook. Un elogio importantissimo per il lavoro di questi due ragazzi che hanno portato in App Store uno dei software più utili che io abbia mai provato.

E’ inoltre curioso notare come un notiziario locale focalizzi l’attenzione su un’applicazione per iPhone. Il video integrale dell’intervista lo potete trovare all’inizio di questo articolo, naturalmente non in lingua italiana.

Vi ricordo inoltre che anche noi abbiamo intervistato gli sviluppatori di MoneyBook, ListBook e BudgetBook per iPad. Se ve la siete persa o volete rileggerla cliccate qui.

Lascia un commento