Mirror’s Edge per iPhone, una preview dalla Electronic Arts

Spread the love

Mirror's Edge per iPhone

Dalla Electronic Arts ci giungono in anteprima alcuni screenshots che promettono molto bene. Si tratta di Mirror’s Edge per iPhone, un gioco di azione in prima persona già presente su PC e Console (se non lo conoscete ecco un gameplay) ed ora apprendiamo, in arrivo per iPhone.

In Mirror’s Edge per iPhone interpreterete Faith Connor, una ragazza, membro di una banda metropolitana, i “Runners“, che si ritrova invischiata nel solito salva il mondo dalla distruzione. In questo caso la minaccia viene dall’interno della banda, il che aggiungendosi alla società owelliana nella quale sarete calati dovrebbe assicurare un buon livello di engagement

La vostra arma principale sarà il vostro corpo, infatti i “Runners” sono una banda di acrobati urbani, e questo siete anche voi nei panni di Faith. Correrete sui muri, camminerete su fili, salterete enormi distanze per sfuggire i vostri inseguitori (quando non avete un’arma da tiro) e vi diletterete in combattimenti corpo a corpo.

Il gioco si svolge su 14 livelli e dovrebbe poter assicurare un buon numero di ore di gioco. Non ci sono state date ulteriori specifiche al momento tranne che sarà disponibile a Gennaio 2010, staremo ad attendere.

Lascia un commento