Miitomo in aggiornamento per iPhone: le novità di febbraio

di Francesco Bianco Commenta

Miitomo in aggiornamento per iPhone, con una serie di novità di febbraio da analizzare in modo approfondito grazie a Nintendo. Analizziamo da vicino le migliorie

Ogni volta che si muove Nintendo la notizia è destinata a far rumore. Vedere per credere quanto avvenuto in queste ore con un gioco come Miitomo, come Super Mario Run piuttosto popolare tra gli utenti ed in grado di ricevere un aggiornamento corposo in settimana. Proprio oggi 10 febbraio, Nintendo ha ufficializzato non poche migliorie per tutti coloro che hanno deciso di scaricare il gioco.

Insomma, un bel passo in avanti. Possiamo analizzare a questo punto tutte le novità che sono state annunciate ufficialmente da Nintendo nel corso delle ultime ore per gli utenti che hanno deciso di scaricare Miitomo:

  • Registro Miifoto, dove potrai pubblicare le Miifoto o le immagini del tuo dispositivo e aggiungere dei commenti.

  • Possibilità di allegare immagini alle tue risposte.

  • Aggiunta di un testo per il Profilo.

  • Possibilità di allegare un messaggio alle richieste di amicizia.

  • Possibilità di usare la tappezzeria di Miitomo come sfondo per le Miifoto.

  • Possibilità di scegliere il completo per il tuo Mii quando invii un messaggio.

  • Gli articoli del giorno saranno ora disponibili in diversi colori.

Arrivati a questo punto, potrete procedere al download dell’app sfruttando anche in queste pagina, dove troverete l’aggiornamento descritto oggi incluso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>